The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

venerdì 13 gennaio 2017

Pelliccia animalier, nuove passioni e dintorni...

Non potete capire la botta di c... la fortuna immensa che ho avuto oggi.
A distanza di neppure 12 ore dalla visualizzazione di un video su youtube dove una delle mie tante beniamine, quasi coetanea, mostrava una pelliccetta animalier di ottima fattura acquistata ai saldi, con suggerimenti di abbinamenti per outfits davvero trendy, ho trovato la pelliccia che vedete nella foto a sinistra, da Stradivarius, ultimo pezzo, della mia taglia, a 29,90 euro... devo aggiungere altro??
Vista e presa!
Ora mi debbo divertire insieme a voi ad abbinarla. La mia personale idea è che, a quasi 50 anni, se la mettessi in pizzi e merletti con tanto di scarpa con tacco, l'effetto "lucciola" sarebbe garantito!, e sinceramente non è neppure tanto nel mio stile; già è molto che mi sia lanciata col maculato, che va preso con le pinze! Ma quest'anno spopola e moltissimi brands lo hanno caldeggiato. Bisogna sdrammatizzarlo, e uno degli abbinamenti più gettonati è: pelliccia animalier, maglia sobria monocolore, jeans, sneakers del tipo Vans, o Stan Smith, o Adidas Superstar (le ultime due ce le ho, che fortuna!). 
La mia beniamina in questione, ci abbinava delle Vans rosse niente male, e oggi il prurito di cercare la scarpa rossa per un attimo l'ho avuto, poi mi sono fustigata mentalmente e trattenuta!
Insomma, domani mi lancio e sperimento questa Sabrina maculata col massimo della sobrietà e dello stile! Curiose?, seguitemi su Instagram, figuriamoci se non posto il mio outfit!
*THB

Segue photogallery, presa da Google immagini


Nessun commento:

Posta un commento

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.