The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

lunedì 16 novembre 2015

PINK FIZZ e SALTED CARAMEL: le due nuove palette delle meraviglie firmate MAKE UP REVOLUTION

Non aspettavo altro, da tempo! In primis quella magica palette rosa a forma di tavoletta di cioccolata che già da mesi occhieggiava sul profilo Instagram della Make Up Revolution... lì per lì ho pensato "dai che arriva il dupe della Semi-Sweet Chocolate Bar!!"... ed in effetti è arrivato anche quello, ma non è la Pink Fizz bensì la Salted Caramel.
Ma non facciamo confusione, andiamo per ordine. Allora, la Pink Fizz è una palette tutta nuova nella scelta cromatica, ed è di una rara bellezza e delicatezza. Come colori di base (le cialde più grandi) ha un creama chiaro mat ed un rosa shimmer bellissimo... le altre 14 cialde più piccole spaziano tra finish matte e shimmer nei colori tra il rosa delicato, il verde bosco, il taupe, il celeste polvere, il marrone, il viola-blu, il beige e chi più ne ha più ne metta. E' una palette di rara bellezza al costo ridicolo di euro 9,90 acquistabile sia sul sito ufficiale di Make Up Revolution che su Maquillalia.
La Salted Caramel era la palette che aspettavo, la terza di color cioccolato con fattezze simili alle altre due, differenziata solo dal fatto che una parte è di un color cioccolato chiaro e una parte scuro (le altre due sono una di color cioccolato chiaro, ed è il dupe della prima Chocolate Bar creata dalla Too Faced, un'altra color cioccolato fondente scuro ed è una versione che si differenzia lievemente dalla prima). Questa Salted Caramel è la copia esatta della Semi-Sweet Chocolate Bar prodotta da Too Faced e distribuita in Italia, esclusivamente nelle profumerie Sephora dallo scorso agosto.
Avendo provato il primo dei dupe prodotti da Make Up Revolution, aspettavo con ansia questo secondo dupe, perchè la differenza tra quella originale e queste economiche è minima, mentre la differenza tra 45,00 euro e 9,90 è immensa!
Insomma, per farla breve io le ho ordinata da Maquillalia entrambe da qualche giorno e le sto aspettando tra oggi e domani... e non vedo l'ora, sia di mostrarvele sul canale con tanto di swatches, che di farci un bel video-tutorial. Che ne dite, ragazze?

*THB

Pink Fizz palette
Salted Caramel palette

1 commento:

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.