The Hidden Beauty

The Hidden Beauty

martedì 28 ottobre 2014

Io e la mia Birkin


Sento il bisogno di parlare di questa borsa, perchè la adoro, letteralmente. L'ho desiderata tantissimo... attenzione, non stiamo parlando di una borsa autentica, non posso permettermela, e sinceramente neppure aspiro ad averne una talmente costosa da farmi pensare ai bimbi africani che non hanno cibo. Mi basta questa meraviglia acquistata dai cinesi, al costo di ventidue euro, che è perfettamente identica ad una originale. 
Il rosso è il mio colore, assieme al bianco, decisamente. Quando l'ho vista è stato colpo di fulmine. E' un tipo di borsa che per la forma, per la particolare capienza, per la resistenza del tessuto saffiano, fa proprio al caso mio. Vorrei averne una bianca, e anche una blu, ad esempio... magari me le concederò nel tempo.
Quando l'ho vista esposta assieme ad un'altra rosa polvere (che sta ancora lì, vi rendete conto? Ancora mi tenta...), e un'altra marrone scuro (bruttina, devo dire), non ho potuto resistere. Mi aspettavo un prezzo molto più alto e quando ho constatato il costo irrisorio ho detto "devi essere mia". Mi sono beccata una occhiataccia (da mio marito, che ve lo dico a fare? come fanno gli uomini a capire che se anche hai cento borse, la centounesima è assolutamente necessaria...), ma sono andata dritta come un fuso alla cassa.
E così eccola qua. E' pesante da portare, anche quando è vuota, e questa forse è l'unica pecca. Una volta che ci metti dentro anche l'agenda e l'I-Pad (perchè c'entrano benissimo, è una city-bag davvero capiente) si mette a dura prova il bicipite. Però non ci rinuncerei per niente al mondo, è stupenda e ha un posto tutto suo nella mia camera da letto, sopra la cassapanca, come fosse un oggetto di arredamento, anche perchè con la parete rossa dietro... ci sta proprio benissimo !!
THB*

2 commenti:

  1. Anche io le amo tantissimo ma quelle vere sono inaccessibili. comunque dai cinesi sono belle lo stesso. io ce l'ho bianca più piccola la uso più d'estate però
    Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, bianca!!, quella che vorrei tanto io!! Però grande come questa. Ma tanto prima dell'estate ce la farò a trovarla! Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi! THB*

      Elimina

Care Amiche, siete invitate a lasciare un vostro commento e saluto. Se lo gradite, lasciate anche il link ai vostri blog: non c'è nulla di più bello che condividere la propria creatività e le proprie competenze!
Grazie per avermi visitato e buona navigazione.